buzzoole code

ALLENAMENTI PERSONALIZZATI



Ogni Runner ha un sogno,  fare per la prima volta 5 km tutti di un fiato, come concludere la prima Maratona, migliorare il proprio primato su qualsiasi distanza, come semplicemente stare bene con la corsa. Per farlo ci vuole costanza, metodo, impegno, cercare di ridurre gli errori, senza dimenticare il divertimento e la soddisfazione. I nostri allenamenti personalizzati hanno questo obiettivo, runner che realizzano i loro sogni, runner consapevoli e felici. Chi corre non perde tempo, lo recupera. Chi corre guarda avanti, ti aiutiamo a farlo nel migliore dei modi.
Simone Runner451 

- Allenamenti personalizzati

- Come funziona

- Scrivi per maggiori informazioni

- Leggi le testimonianze dei nostri atleti



Allenamenti Personalizzati

Hai un obiettivo che vuoi raggiungere? Da un po' che non riesci ad avere miglioramenti? Hai bisogno di nuovi stimoli o di sentirti seguito\a per realizzare i tuoi sogni? Non capisci come mai seguendo le tabelle che trovi non hai risultati sperati? Vuoi semplicemente migliorare la tua condizione? Oppure vuoi raggiungere la prima 10 km, la prima mezza maratona, la prima maratona o i primi trail e non vuoi sbagliare?
Siamo amatori, ma una delle cose belle della corsa è sentirsi "un po' professionisti". Allendandosi sempre allo stesso modo ad un certo punto non si migliora più, a volte si pensa invece che sia sufficiente fare km e fare ripetute e poi ci capita di avere cali di prestazioni, crampi durante le gare, viene lasciato tutto al caso.
Per questo ci sono gli allenamenti personalizzati di Runner451piani veramente su misura, niente di pre confezionato, perchè anche 2 runner che hanno le stesse andature e perseguono lo stesso obiettivo possono avere bisogno di allenamenti diversi, perchè usano due strade diverse per arrivare alla stessa meta, ma anche perchè magari fanno lavori diversi nella vita, hanno disponibilità orarie diverse, ecc... piani su misura che tengono conto della tua preparazione, del tuo obiettivo, ma anche delle tue esigenze non solo di running. Come è scritto nella prima frase del mio libro il MANUALE D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa"Chi ci insegna ad essere normali quando siamo unici?". Ecco cerchiamo di preservare la vostra unicità e rendervi runner consapevoli e felici.

Non sono sufficienti le tabelle che trovi sul web?
Ci sono tanti piani di allenamento standard sul web, molti di questi sono davvero validi e diversi li propone anche Runner451. Hanno tutti però una pecca, legata al fatto che sono standard. Non tengono conto delle condizioni di partenza del podista e lo stesso runner non sa sempre valutare pienamente la propria condizione. Inoltre non tengono conto delle esigenze del podista, degli obiettivi, della storia che ha il runner e della disponibilità di tempo, di fare un tipo di allenamento piuttosto che un altro. Insomma non sono su misura e sono statici.


Un piano può e deve cambiare rispetto alle risposte che il runner dà agli stimoli allenanti, rispetto agli imprevisti, rispetto agli obiettivi che possono cambiare.

I piani di allenamento personalizzati di Runner 451 tengono conto :
  • Della tua condizione fisica attuale
  • Della tua storia di Runner
  • Dei tuoi obiettivi
  • Della tua disponibilità di tempo
  • Del tuo lavoro
  • Delle altre esigenze
Il piano di allenamento si costruisce insieme e durante il periodo si è seguiti sotto tutti gli aspetti correlati. 
Per accedere al programma, per quanto sia completa responsabilità del Runner, è necessario avere effettuato una visita medico agonistica, che sia attualmente valida. 

Come funziona?

  • Si contatta Runner451 tramite il modulo qui sotto o la mail info@runner451.it
  • Specifica nella mail chi sei, di dove, da quanti anni corri e qual è il tuo primo obiettivo. Scrivi che sei interessato/a agli allenamenti personalizzati o ad avere informazioni su di essi.
  • Runner451 ti manderà tutti i dettagli su come funziona e i costi (ci sono diversi pacchetti in funzione della durata, molto vantaggiosi)
  • Se sei interessato ti manderemo un questionario e un test atletico da svolgere
  • Si parte con gli allenamenti. I piani sono trimestrali (o soluzioni mirate per gare), vengono inviate 4 settimane alla volta, per fare in modo che il piano sia davvero su misura
  • Ogni settimana il Runner compila il file allenamenti con i dati richiesti per essere monitorato e per eventualmente rivedere le sedute di allenamento (te l'ho detto è su misura)
  • Per problemi o dubbi durante la settimana il contatto è info@runner451.it la risposta è garantita entro le 24h
  • Finiti i tre mesi si può andare avanti o meno
  • Nel caso di stop gravi (superiori alle 2 settimane) si sospende, solo una volta all'anno, il piano per riprendere quando si torna in forma.

Runner 451 si riserva di non accettare una richiesta se non si verificano le condizioni adatte.  Il punto di forza è che viene disegnato sulle proprie esigenze e si è seguiti passo passo da un consulente di running.
I piani sono rivolti a Runner amatori, che vogliano cimentarsi in qualcosa di nuovo.
Vengono elaborati piani  per chi vuole iniziare a correre, con tutti i consigli necessari, oltre a quelli che puoi leggere sul MANUALE D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa.


    Per informazioni 


    Nome* 
    Email* 
    Messaggio* 



    LEGGI I MIGLIORAMENTI CHE HANNO OTTENUTO I NOSTRI ATLETI



    allenamento runningNICOLAMICHELE